Overblog
Edit post Follow this blog Administration + Create my blog
ithellovietnamtravel.over-blog.com

Scoprire il Hanoi in un modo diverso, perché no!

Un’Itinerario normale e semplice di viaggio a scoprire il Hanoi è: Quartiere antico – Lago Hoan Kiem – Opera House – Tempio di letteratura – Mausoleo di Ho Chi Minh, vicino ad Hanoi c’è villaggio Duong Lam, ecc

• Leggere di Pìu: Consigli di viaggio in Vietnam

Avete mai trovato un’esperienza unica e diversa rispetto agli altri? Viaggiare i siti che non esistiti dalla vostra guida turistica? Come no, participiamo con GiroVietnam ad un giro unico del Hanoi verso i luoghi speciali per sperimentare la città in un modo particolare!

1.Mercato di fiori a Quang Ba


Si tratta di un mercato di fiori avvia solo alla notte ad Hanoi. Il mercato si trova in via Nghi Tàm – Âu Cơ, venendo lì, avrete un’opportunità unica nella vostra vita quando immergetevi nel mondo di fiori:

Finora, molte persone hanoi rimangono il hobby di andare al mercato di fiori Quang Ba alla mattina presto, non solo per acquistare i fiori ma anche sentirsi l’atmosfera speciale di una città vivace. Acquistare i firoi qui, potete ricevere dei fiori freschi con il prezzo molto economico. Normalmelte, si va al mercato alle 3 -4 alla mattina prima dell’alba.

2.Giro intorno al Ponte di Long Bien
 

Come no iniziate una nuova giornata ad Hanoi con guardare l’alba dal ponte di Long Bien? Certamente è la scelta perfetta per chi ama le cose semplice e tranquille.

*Andarci prima alle 5 al mattino

Se venite al Ponte di Long Bien, fate anche un giro al mercato mattina di Long Bien. Una volta essere una persona locale, va al mercato mattina ogni giorno, acquistare i cibi freschi per la famiglia, discustere con le vendite per un prezzo economico, ecc

Finire il giro oggi con un’escursione al Campo sotto il Ponte di Long Bien:

Negli anni recenti, quel luogo diventa una meta preferita di molti personi a causa della sua bellezza naturale e tranquilla. Qui, potete viaggiare in bicicletta, scattare le foto belle o immergetevi nell’atmosfera comoda sotto una città vivace.

3.Giardino di loto al Lago occidentale
 

L’Estate è il momento perfetto per visitare il Giardino di Loto al Lago occidentale. Andarci, siete certamente sorpresi da un giardino pieno di loto con solo 2 colori di verde – foglia di loto e rose – loto, anche tante coppie, ragazze qua per scattare le belle foto ( per rimanere le memorie, per il patrimonio, ecc)

Dopo l’Estate, significa non c’è loto, la gente locale crea anche un giardino di fiori chiamato “Valle dei fiori” da mettersi il terreno per piantare allo scopo di soddisfare l’esigenza dei clienti anche creare il loro reddito.

4.Palazzo di Thanh Chuong
 

Situato a distanza da Hanoi circa 40km, il Palazzo di Thanh Chuong costruito dal pittore Thanh Chuong è considerato uno dei 2 siti da visitare ad Hanoi dalla revista inglese “Telegraph” per la sua unica dimensione e creatività.

Il Palazzo di Thanh Chuong rappresenta un complesso di architettura tradizionale vietnamita grazie all’opinione del sig. Chuong che essa desidera mantenere le carattere dell’archiettura culturale della vietnamita.

Il prezzo d’ingresso: 150 milla vietnamdong (6,5 euro) per adulti e offerta di 20% per anziani oltre 65anni

A causa della sua distanza, vi consigliamo di combinare la visita del Palazzo di Thanh Chuong quando viaggiare la Baia di Halong.

Share this post
Repost0
To be informed of the latest articles, subscribe:
Comment on this post