Overblog
Edit post Follow this blog Administration + Create my blog
ithellovietnamtravel.over-blog.com

Che cose fatevi in 36 ore durante il vostro viaggio ad Hanoi

Se avrete l’opportunità di fare un viaggio in Vietnam, in particolare ad Hanoi, ma ci vogliono solo 36 ore, dove volete andare, che cose fatevi, dove potete godersi dei paesaggi e piatti deliziosi a questa città?

In seguito sono le esperienze di reporter Robyn Eckhardt di New York Times (Stati Uniti), l’articolo vi porterà i consigli utili delle destinazioni nuove e familiari della capitale Hanoi!
Viaggio ad Hanoi in 36 ore

VENERDÌ
 

Una tazza di café e il Hanoi dall’altezza (alle 17)


Alle 17 è considerato l’alto tempo di Hanoi. Per questo, potete trovare una caffetteria in altezza per bevere una tazza di café e prendere una vista ideale. Nascondo in un vicolo nell’antico quartiere e essendo dietro un negozio d’arte è una caffetteria “Ca Phe Vuon Pho Co” (n.11 via Hang Gai). Si dispone di una varietà di bevande a questo sito: café, frappé, ecc, che sono molto deliziosi. Godersi vi stessi di una tazza di café d’uova calda e sedire al quarto piano per sperimentare l’aria fresca dal Lago di Hoan kiem, l’atmosfera tranquilla in metà del centro e il flusso di traffico.

Cena nel quadro antico di Hanoi (alle 19.30)
 

Situato in via Nam Trang e vicino al Lago Truc Bach, Hanoi, il ristorante “Cua Hang an Uong Mau Dich So 37” attra tanti clienti grazie al suo spazio speciale all’intorno. Entrando al ristorante, vi sembrate che vivete nel periodo di sovvenzionamento di Hanoi tanti anni fa. I pareti qui sono in mattone e semplicemente verniciati bianco. Tutto il ristorante è decorato dagli strumenti conservati dal periodo di sovvenzionamento come la moto fenice, TV, registratore a cassette, ecc.

Invece lo spazio di strano, il menù di Cua Hang An Uong Mau Dich So 37 attira anche tanti personi con i piatti nel passatto come il riso con riso con patate dolci, manioca, insalata fritto con ciccioli, zuppa di pomodoro, tofu bollito. Quando ordinate il menù, lo staff lo scrive in coupon e vi da per aspettare i vostri piatti. In particolare, il riso frittato vi porta il sorpreso con la combinazione perfetta delle spezie come la salsa di gamberi e maiale tritata.
 

Rilassarsi con la musica e la danza (alle 22)
 

Situato in una strada quasi tranquilla del distretto di Hai Ba Trung, il bar CAMA ATK (il prezzo per cocktail da 6 euro) è molto interessate. Si tratta di un luogo dove gli eventi di musica sono svolti di solito e si invitano gli ospiti: DJ e banda internazionale, specialmente questo bar aver le aree per attirare i fumatori. Essa ha un diverso menù con tanti tipi di cocktail anche la capacità di miscelazione uniche del barista. Un’altra scelta per voi è il bar Madake al Lago occidentale – anche un’ideale posto per godersi della bevanda, performance di musica e attività come film, danza, ecc.
 

SABATO

I cibi di strada (alle 8.30)
 

Inoltre Pho, Hanoi vi porta tanti tipi di cibi di strada deliziosi. Per questo, lasciatevi il vostro hotel e andare per scoprire la cucina stradale qui. Un consiglio per partecipare ad una gita di cibi di strada ad Hanoi con il prezzo solo 67.5 euro / persona, potete visitare e godere dei piatti stradali tipicali del Hanoi come: pasta di bordo di granchio, pasta di polpetta alla griglia, pane, Banh Cuon, ecc. Se siete interessati con cucinare i cibi di Hanoi, potete partecipare ad una classe di cucina. Vi introduce gli ingredienti diversi e riempie la vostra classe con una festa spledida.

I siti storici della città (alle 13)


 

Iniziatevi la vostra esplorazione di Hanoi con i luoghi storici come la cittadella Thang Long. Si tratta di un complesso di monumento associato con la storia della cittadella Thang Long – Hanoi che è costruito nel 11a secolo. La cittadella è un’edificio architettuale eretto da tante le dinastie attraverso i periodi della storia e diventa un sistema di monumento importante del Vietnam. Nella zona cicrostante è anche una trincea militare dove si presentano reperti del periodo bellico. Inoltre, potete combinare quello con la scoperta delle belle ville ad Hanoi.
 

L’atmosfera artistica (alle 15)
 

Situato in una strada tranquilla in centro dell’antico quartiere e il Lago occidentale, Manzi Art Space (n.14 via Phan Huy Ich) presenta un nuovo spazio artistico del Hanoi. È famoso per le attività come mostre, discussioni, seminari, l’introduzione del libro, film, performance della musica e della danza, ecc. Qui potete godersi dei lavori artistici, artigianati ma anche acquistarli con il prezzo economico. Inoltre, potete visitare la Galleria d’Arte Vietnam del Suzanne Lecht per amminare l’attuale lavoro artistico nell’antico quartiere.
 

Cena in un’atmosfera elegante (alle 20)
 

A Pots’n Pans Restaurant & Bar (n.57 via Bui Thi Xuan), potete godersi dei cibi europei e rilassarsi con la musica o cantare le canzoni. In particolare, Pots’n Pan è noto come una scuola di cucina, un centro d’educazione nei campi relativi ai ristoranti, hotel per i bambini poveri nel progetto non profitto KOTO.
 

Poesia al… Bar alla sera (alle 22.30)
 

In the evening at Tadioto (with the price for drinks for two people is about 250.000VND), under the vague light, in the left corner of the bar, the music turns off, the laughter bubbles profusely suddenly stops and a poem is read out. This is only one of many cultural activities that you can experience by your visit in Tadioto. This is a famous and beloved bar for intelligentsia of Hanoi, established by an American with Vietnamese origin.

DOMENICA

Colazione straniere (alle 9)

L’aumento del numero di persone internazionale ad Hanoi porta all’apparenza delle caffetterie splendide in stile occidentale qui.

Situato in un vicolo tranquillo ad Hoi Vu con le attrezzature in stile internazionale ma accogliente, le bevande deliziose, i piatti buoni sono i primi benefici di Hanoi Social Club. Un’altro impressione e anche la caratteristica brillante di questo club è quasi tutti i piatti nel menù sono fatti dalla verdura, ingredienti freschi e puliti con tanti pasti diversi vegetariani dipendendo dalla stagione.

Camminare al Lago occidentale (alle 11)
 

Il lago occidentale rappresenta uno dei luogo preferiti di giovani hanoian che è molto ideale per andare in bicicletta. Ci sono tante le strade splendide ad Hanoi come: via Thanh Nien, molo Coreano e Giapponese, ecc. Andando in bici lentamente intorno a questa area vi porta l’aroma di fiore loto in ogni respiro. Il Tempio Tay Ho sarà un’inizia interessate per la vostra scoperta qui.
Il lago occidentale non è solo famoso per  i paesaggi incantevoli ma anche un paradiso di cena con tanti ristoranti che servono le specialità come: pasta con lumache, torta di gamberi di Ho Tay, cha ca La Vong, ecc. Inoltre, potete visitare la pagoda Van Nien Tu o rilassarsi in una caffetteria prima di finire un viaggio ad Hanoi.

• Leggere di Pìu: Consigli di viaggio in Vietnam
 

Share this post
Repost0
To be informed of the latest articles, subscribe:
Comment on this post